Scegli il piano che fa per te

 

Base

Avanzato

Pro

€5

€10

€15
Primo mese gratis

Primo mese gratis

Primo mese gratis
Ulteriore mese gratis per ogni referral
       
Interruzione abbonamento in ogni momento
       
Dai un nome all'assistente
       

L'assistente...

...trascrive e ti invia i messaggi ricevuti

       
...registra messaggi
       
...riconosce i contatti
       
Personalizzazione dei messaggi di benvenuto e addio
       
Personalizzazione degli SMS a chi ha chiamato
-
       
Messaggi diversi a seconda dell'orario (se l'attività è chiusa o aperta)
-
 
       
 Richiesta  e riconoscimento orario di prenotazione
-
-
     

Sincronizzazione con Google Calendar per le prenotazioni

- -
       

 

 

Configura l'assistente e ti contatteremo! 

 

 

Passaggi successivi

Una volta che avete compilato il questionario i vostri dati sono pronti per essere inseriti nel sistema. Per essere sicuri che tutto sia in ordine, controllerermo la correttezza della configurazione (per esempio, che tutte le parole siano pronunciate perfettamente dall'Assistente) e vi contatteremo per una conferma.

Una volta confermata la vostra intenzione di continuare con eventuali modifiche, si parte!

Come si installa

TalkMeApp vi assegna un numero di telefono (al momento sono supportati solo Italia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna), al quale risponde l'Assistente.

A questo punto non resta che programmare l'inoltro di chiamata in caso di non risposta o linea occupata dal vostro telefono all'assistente. Se siete per esempio un ristorante, non dovete cambiare il numero di telefono. Semplicemente far sì che l'Assistente sia la vostra "segreteria telefonica super-intelligente e collaborativa". Vi invieremo noi le istruzioni, ma in genere è molto semplice, basta "chiamare" dal vostro telefono un numero un po' strano, tipo *004**0212341234#.

Come si usa

Una volta installato, riceverete sms e email con le informazioni richieste. Ricordate che:

  • Potete scegliere se ricevere o meno sms e email
  • Potete cambiare i messaggi inviandoci una mail
  • Potete cambiare alcune funzionalità in ogni momento: se il locale è chiuso l'Assistente può comportarsi come una normale segreteria, o comunicare un messaggio e non attendere risposta...

Per ogni problema...

Per ogni problema, ma anche dubbio, domanda o semplicemente una parola gentile:) scriveteci a customer.service@talkmeapp.com e vi risponderemo il prima possibile!